EdilFarci nasce come una scelta di vita, guidata dal forte legame con la propria terra e con la famiglia, grazie alla passione dei fratelli Cristian e Francesca Farci, che nel 2008 danno vita all’azienda, fondandola sulla grandissima esperienza del padre Franco nel settore edile, e sull’imprescindibile supporto della madre Letizia.
L’impresa inizialmente si occupa prevalentemente di strutture in legno e di restauri; nel 2009 decide di espandere le proprie competenze investendo anche nel settore della lattoneria, dapprima come completamento dei propri lavori edili, ma scoprendo rapidamente in essa un mercato ampio e indipendente. L’azienda è esperta anche nella realizzazione di impiantistica e coperture speciali, offrendo inoltre la possibilità del noleggio di ponteggi a norma di legge.
Oggi EdilFarci è un’azienda di riferimento nel proprio settore che si impegna costantemente per fornire al cliente, pubblico e privato, la massima professionalità e le migliori soluzioni per ogni esigenza.